CHI SIAMO
Pane e Panelle è un luogo vivo che ogni giorno è attraversato e vissuto da tante persone che qui incrociano i propri caratteri ed i propri talenti. Per questo motivo abbiamo deciso di disegnarci e raccontarci come tarocchi: dalla cucina passando per la sala fino ad arrivare alla clientela. Ognuno di noi è uno dei volti che compongono l’anima del nostro ristorante. Siamo ciò che mangi.
illustrazioni di: Sublime Food Design

Isabel Diotima Muratori, una donna illuminata che ha fondato e porta avanti Pane e Panelle da sempre con passione, intelligenza e determinazione. È riuscita a portare questa nave tra mille tempeste e avventure sempre nei porti più sicuri. Ha voluto con se una ciurma di fedeli compagni di viaggio perché solo così vale la pena di farlo questo lavoro.
Luca Giovanni Pappalardo é uno chef umanista, esperto di storia dell’arte e di storia della gastronomia. Dopo aver rivoluzionato il concetto di cucina vegana durante la sua esperienza milanese ha ritrovato casa da Pane e Panelle, dove ha messo a punto un metodo unico di ricerca e lavorazione della materia prima: i pesci arrivano interi direttamente dai pescherecci e vengono lavorati nella cucina del ristorante come si usava fare un tempo nelle tonnare.






CHI SIAMO
Pane e Panelle è un luogo vivo che ogni giorno è attraversato e vissuto da tante persone e tanti pesci che qui incrociano i propri caratteri ed i propri talenti. Per questo motivo abbiamo deciso di disegnarci e raccontarci come tarocchi: dalla cucina alla sala, dalla direzione alla clientela. Ognuno di noi è uno dei volti che compongono l’anima del nostro ristorante. Siamo ciò che mangi.
illustrazioni di: Sublime Food Design

Isabel Diotima Muratori, una donna illuminata che ha fondato e porta avanti Pane e Panelle da sempre con passione, intelligenza e determinazione. È riuscita a portare questa nave tra mille tempeste e avventure sempre nei porti più sicuri. Ha voluto con se una ciurma di fedeli compagni di viaggio perchè solo così vale la pena di farlo questo lavoro.

Luca Giovanni Pappalardo è uno chef umanista, esperto di storia dell’arte e di storia della gastronomia. Dopo aver rivoluzionato il concetto di cucina vegana durante la sua esperienza milanese ha ritrovato casa da Pane e Panelle, dove ha messo a punto un metodo unico di ricerca e lavorazione della materia prima: i pesci arrivano interi direttamente dai pescherecci e vengono lavorati nella cucina del ristorante come si usava fare un tempo nelle tonnare.











